Corso di Ungherese

L'ungherese o magiaro è una lingua del ceppo ungro-finnico parlata in Ungheria.
Vi sono circa 13,6 milioni di persone parlanti ungherese come lingua madre, delle quali circa 9,5 milioni vivono in Ungheria, ciò la rende la lingua non indeuropea più parlata nel territorio europeo!

corso di ungherese

Le caratteristiche principali delle lingue ugrofinniche sono:

Le lingue invece direttamente imparentate con l'ungherese sono il finlandese, l'estone e lingue minori parlate in Russia, Finlandia e Svezia.
Nonostante i legami con questi idiomi, gli ungheresi non si capiscono con chi li parla a causa del lungo tempo trascorso dalla loro separazione dal popolo ungherese che ha portato ad una profonda differenziazione linguistica.

L'ungherese è una delle poche lingue europee a presentare una situazione linguistica omogenea e semplice, in quanto la quasi totalità della popolazione usa la stessa lingua uniforme come lingua madre. L'ungherese oggi usa la scrittura basata sull'alfabeto latino, prima di questo veniva usato un alfabeto runico ungherese.

Venite ad imparare questa lingua con l’aiuto dei nostri insegnanti madrelingua!

il metodo che proponiamo

I nostri insegnanti ti guideranno nell’apprendimento della lingua attraverso un metodo integrato

Anni di ricerca ci hanno insegnato ad accompagnare gli studenti nel processo di apprendimento con strategie didattiche adatte alla circostanza

L’insegnante valuterà il tuo livello di partenza e i tuoi obiettivi proponendo un programma personalizzato

Contattaci se vuoi avere altre informazioni
o per iniziare subito il tuo corso!

< Torna ai corsi