Corso di Cinese

Marco Polo visitò la Cina nel 1271, nel suo libro "Milione" descrisse un Oriente misterioso e ricco con un patrimonio culturale florido. Nel corso dei secoli, la Cina è cambiata e si sta aprendo nuovi orizzonti.
Oggigiorno quasi un quinto della popolazione mondiale parla una forma di cinese come lingua madre. La lingua Cinese (mandarino) oltre ad essere la lingua ufficiale della Cina è una delle sei lingue ufficiali delle Nazioni Unite.

Visto il boom economico avuto negli ultimi anni, conoscere il cinese è diventato fondamentale e cruciale per approcciarsi ad un mercato in espansione e per instaurare dei validi ed efficaci rapporti commerciali.

Linguisticamente parlando, si tratta di una lingua tonale molto ricca, affascinante e poetica, che a prima vista può sembrare difficile. In realtà, imparare il cinese è molto più semplice di quanto si pensi!

Grazie ai corsi di lingua Cinese organizzati a Pisa da ILMac, potrai imparare sia il cinese parlato che scritto. Dopo 48 ore di lezione, gli studenti avranno imparato i vocaboli di base per poter comunicare nelle principali situazioni della vita quotidiana ed avranno acquisito il metodo per migliorare il proprio cinese anche da soli.

Le lezioni di cinese si sviluppano in moduli di 12 ore, con 2 incontri settimanali. Sono a disposizione sia corsi individuali che di gruppo con insegnanti madre-lingua Cinese per tutte le esigenze, per la preparazione di esami specifici, per l'area commerciale, business e turismo.

Sono disponibili corsi di Cinese dal lunedì al venerdì sia di mattina, che pomeriggio o sera, e il sabato mattina, con orari molto flessibili e da accordare in sede.

Sono aperte le iscrizioni!!!
Vieni a scoprire i nostri Corsi di Cinese a Pisa!

Contattaci subito per ricevere informazioni su orari e costi!

Per l'iscrizione all'associazione clicca qui e compila il modulo di adesione. Per richieste di informazioni sull'associazione e le sue attività utilizzare gli indirizzi inseriti nella sezione parla con noi.